CABSS ONLUS
  • Home
  • Chi siamo
  • Intervento Precoce
  • Attività
  • Sostienici
  • Informati
| ITALIANO  |  ENGLISH

Torneo di Burraco
L'Associazione Via Condotti, presieduta da Gianni Battistoni, grazie al sostegno della signora Francesca Tagliacozzo, ha organizzato una splendida serata di gioco e solidarietà presso i magnifici saloni dell’Hotel Hassler.
I premi dei vincitori sono stati gentilmente donati da Paul Picot che ringraziamo molto per il sostegno. 
​

​"Il Marchese del Grillo"

CABSS e ANLAIDS – Sezione Lazio hanno unito le forze nel consueto evento di fine anno  proponendo ai loro sostenitori di trascorrere una serata a teatro, il 3 dicembre.
Per l’occasione è stato scelto Il Sistina, una delle più importanti e rappresentative sale italiane. Sullo storico palco è andato in scena “Il Marchese del Grillo”, interpretato da Enrico Montesano con la regia di Massimo Romeo Piparo.

​Gran Galà ASF

Lo scorso novembre si è svolto presso l’Hotel Hassler di Trinità dei Monti il consueto evento di Amitié Sans Frontières Roma (ASF). Ogni anno l’associazione umanitaria dedica la raccolta fondi ad un obiettivo internazione e ad uno locale, quello internazionale viene stabilito dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, mentre l’obiettivo locale viene scelto direttamente dal club organizzatore.
Con estremo piacere CABSS Onlus è stata scelta come obiettivo locale ed è stata, quindi, beneficiaria dei fondi raccolti. Il gala solidale è stato affollato di splendide persone che, come ogni anno, si sono distinte per la loro generosità.

​Charity Day MyCupofTea

Il 18 ottobre si è tenuto il Charity Day di My Cup of Tea Popup dedicato a CABSS Onlus. Nel caratteristico lucernario ottocentesco di Via Gregoriana si è realizzato il salotto chic e creativo della capitale, un appuntamento imperdibile per lo shopping dove sono stati presentati marchi di nicchia ed emergenti rappresentativi dell’eccellenza creativa italiana nell’ambito del design, dell’artigianato e della moda.
Due momenti toccanti hanno caratterizzato la giornata, Roberto Wirth ha infatti presentato in due diverse occasioni il suo libro “Il Silenzio è Stato il Mio Primo Compagno di Giochi”. Wirth ha raccontato in prima persona la sua straordinaria parabola esistenziale, la vita complessa di un uomo nato sordo profondo e costretto a misurarsi con i pregiudizi degli altri, a partire da quelli della sua stessa famiglia.
Il charity day è stato patrocinato dal Consiglio Regionale del Lazio, dall'Istituto degli Studi Superiori della Donna, dalla Confartigianato di Roma e dall'Associazione Popup Rome.

Attività

• Lab Multisensoriale
• Progetti
• Formazione
• Informati / Newsletter

Contattaci

Via Nomentana, 56 - 00161, Roma (Italia)
info@cabss.it
T. +39 06 89561038
C. +39 331 8520534
F. +39 06 8956 1040

View Larger Map
Picture
Chi siamo
Storia
Presidente
Direttore
Accessibilità
Contattaci


Intervento Precoce
Programmi di intervento precoce
Bambini sordi e sordociechi
Genitori
Lab Multisensoriale

Attività
Formazione
Borsa di studio
Progetti


Sostienici
Dona online
​Altre donazioni
5 X 1000

Eventi
Collabora con noi
Informati
Newsletter
Comunicati stampa
Pubblicazioni e articoli
Rassegna stampa


Powered by
✕